Crunch Peperoni Rossi – Prana Food

Scegliere lo stile di alimentazione vegana significa avere l’opportunità di rendere ricco il proprio paniere di alimenti vegetali per una questione di gusto e di nutrimento. Frequento i negozi biologici e specializzati in vendita di prodotti vegani e mi sono imbattuta favorevolmente in uno scaffale ricco di prodotti con marchio “Prana”. Ovviamente già questo nome ha attirato piacevolmente la mia attenzione con rimandi di significati oltre al cibo.

La cosa che mi ha portato ad acquistare questa confezione di Prana “Crunch” Raw Food Peperoni rossi è stata che non ho per il momento un essiccatore e credo che sia una gran bella idea proporre cibo raw in questa maniera per avere grande nutrimento e vitamine. Altro aspetto è la gran varietà di ingredienti che questa azienda produce e dunque un modo semplice per arricchire proposte di piatti vegan con nutrimento e gusto. Il gusto di peperoni rossi è buono ed intenso e siccome siamo in piena estate è bello poter arricchire piatti unici come una semplice Buddha Bowl integrando ad ortaggi freschi e cereali porzioncine di peperoni rossi essiccati dell’azienda “Prana food”.

I valori nutrizionali e la certificazione VEGANOK  con numero azienda le 0309 sono ben messi in evidenza e questo mi fa pensare che dietro a questa azienda ci sono persone serie e appassionate nella scelta di un stile vegan studiato e coerente.

Altro aspetto interessante è la dicitura, nel retro della confezione, del peso finale di 15 grammi equivalente a 225 grammi di prodotto fresco questo da portare a giustificare il prezzo che lì per lì può sembrare eccessivo ma a pensarci bene onesto.

Inoltre il gusto di peperoni rossi così intenso e vero mi porta a consumarne una modica quantità nei piatti che preparo in quanto quando il prodotto è di qualità, a differenza del cibo industriale e di bassa qualità, non se ne mangia tanto…basta poco per soddisfare palato, corpo e anima!

Ecco un’idea per utilizzare i Crunch Peperoni Rossi “Prana”: Rainbow Buddha Bowl

E in fine…Sono andata a consultare il loro sito web e sono rimasta molto colpita dalla loro storia e di quanto la scelta nel creare questa azienda sia affine al mio stile di vita vegan.

Approvato pienamente!

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/prana-food/
Link ai prodotti :
https://www.veganok.com/it/products/prana-food/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Sì sono davvero buoni!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti