Delice Solare Bio Natura Olio Solare Mini size 100 ml

Avete poco tempo a disposione per abbronzarvi o la vostra pelle è restia all’abbronzatura perchè di natura avete poca melanina? Come fare per ottenere un’abbronzatura intensa allora?

Con l’olio solare attivatore dell’abbronzatura dalla formulazione green e bio adatta anche per le pelli sensibili e delicate di DELICE SOLAIRE NATURA.

Nel post qui di seguito ve lo racconto:

Il packaging è bello, permette un’utilizzo semplice del prodotto, il formato è da 100 ml l il che lo rende perfetto da portare in giro e in vacanza.

Nel packaging troviamo tutte le descrizioni che ci servono come le certificazioni: VEGANOK (CODICE AZIENDA N.0154) e NATRUE e il fatto che sia adatto sia per corpo che capelli quindi un prodotto davvero completo.

Presenta un erogatore con foro piccolo per far fuoriuscire la giusta quantità e tappo di protezione dopo l’uso per un’ottima conservazione del prodotto (il PAO è di 6 mesi dall’apertura).

 

 

DELICE è un prodotto dell’azienda MILMIL che lo descrive così “Un olio emolliente formulato per idratare e nutrire la pelle esposta ai raggi del sole, grazie alle proprietà protettive e tonificanti degli oli di girasole e caffè, dona immediatamente morbidezza e setosità, favorendo un’abbronzatura uniforme. Applicato sui capelli, li nutre e li protegge dall’azione disidratante di sole, vento e mare.

Ed è davvero così perchè oltre ad accelerare l’abbronzatura, una volta rimosso facendo la doccia, lascia la pelle morbidissima e compatta e capelli nutriti e non secchi.

La formulazione è assolutamente ottima, oltre a contenere olio di caffè, olio di carota e olio di mallo di  noce contiene solo profumo naturale ma non parabeni, siliconi e vaseline come confermato dall’analisi dell’INCI con il BIODIZIONARIO

Helianthus annus seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, sesamum indicum seed oil, coco caprylate, PCA glyceryl oleate, coffea arabica seed oil, juglans regia seed oil, daucus carota sativa root extract, zea mays germ oil, squalene, inositol, Tocopherol, beta sitosterol, parfum, limonene, linalool, citral, citronellol, geraniol, farnesol

La consistenza è in olio un pò gelatinoso che rende molto sulla pelle e la lascia luminosa

COME SI APPLICA

Applicare il prodotto sulle zone interessate  prima dell’esposizione solare  e sotto un’adeguata protezione in base al vostro fototipo: io personalmente avendo il fototipo di tipo 1 (quindi pelle molto chiara) uso una protezione 50+.

RISULTATO

Pelle abbronzata naturalmente, morbida e capelli luminosi e idratati.

Quindi se volete un abbronzatura intensa affidatevi a solari adatti al vostro fototipo e con formulazione green e la vostra pelle vi ringrazierà.

Vi lascio il link dell’azienda e del prodotto

https://www.veganok.com/it/company/mil-mil/

https://www.veganok.com/it/product/delice-solaire-bio-natura-olio-solare-mini-size-100ml/

Baci

Veronica

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti