Erba di Grano 100% naturale cruda di GustoVivo

Erba di Grano cruda bio in polvere di GustoVivo

Eccomi qui ancora per segnalarvi una piccola grande magia della Natura…trovare un prodotto con così tante qualità ma sopratutto completamente naturale non è facile, ma da quando l’ho provato, in casa mia non manca mai!!!

Un ottimo prodotto chiamato anche Oro Verde, a marchio VeganOk, contiene quasi tutti i nutrienti necessari alla salute del corpo: vitamine, minerali, oligo-elementi, aminoacidi, enzimi, antiossidanti etc etc. Più di un multivitaminico essendo completamente naturale e meglio di qualsiasi crema visto che agisce dall’interno riequilibrando gli scompensi e aiutando la rigenerazione.

Menzione a parte per la Clorofilla che è l’elemento più importante di questo prodotto che grazie alla fotosintesi trasforma l’energia solare in energia vitale, una rigenerazione del sangue vera e propria e un’ossigenazione per il corpo!
In pratica essendo cruda è un alimento VIVO che apporta moltissimi benefici e rimedia a problemi quali scompensi nutrizionali, aumenta la resistenza a malattie (sistema immunitario), è un antiossidante, aiuta a rigenerare i tessuti (quindi rughe e pori dilatati), equilibra la pressione e in generale tonifica tutto il corpo e influisce anche sul ciclo mestruale regolarizzandolo. Disintossica e alcalinizza…è veramente ORO VERDE!!!

Ho iniziato ad usarla da un mese e già vedo i primi risultati, un’energia già dal mattino e una lucidità mentale innalzata, ma in generale un miglioramento anche dell’umore. In più prendendolo mezz’ora prima dei pasti riduce l’appetito…quindi un ottimo alleato per la prova costume.

Quando mi sento stanca e affaticata oppure ho qualche problema intestinale, sopratutto al cambio di stagione faccio un ciclo di un mese circa per rimettermi in sesto…ovviamente di pari passo bisogna curare l’alimentazione e non esagerare con cibi pesanti e quantità esagerate
Ovviamente i benefici che apporta si estendono a tutto il corpo, compresi i capelli che perdono quell’opacità tanto odiosa e mi permette di evitare di usare tanti prodotti. Anche l’alito e la sudorazione cambiano completamente, la pelle più liscia e luminosa…che dire, Erba di Grano crudo per sempre!

Lo mischio ai frullati o alle verdure o zuppe o addirittura semplicemente in centrifugati o semplicemente in acqua (in questo caso io lo miscelo con il frullino da cappuccino per sciogliere bene i grumi)

Note:

E’ adatta anche ai celiaci ma non adatta a chi ha intolleranze al frumento.

Nota un po’ dolente… la chiusura a zip a pressione non è proprio perfetta, inoltre ogni volta che apro e chiudo la confezione fuoriesce una nuvoletta verde di polvere e se ne spreca una infinitesimale quantità che comunque poi si deposita sui ripiani, quindi io per abitudine travaso sempre subito i prodotti in polvere in vasetti di vetro, attacco l’etichetta di scadenza (che in questa confezione si trova sul retro e ri ripongo in un mobile (evitate di tenere questi prodotti alla luce o vicino a fonti di calore, perchè perdono un po’ delle loro proprietà…ecco a foto della chiusura:

Questa la confezione in bustina così come viene venduta, superprotetta da umidità con strato in carta e pellicola interna, formato da 150 grammi:

qui il retro della confezione con scadenza

qui l’etichetta completa con Tabella Nutrizionale, Ingredienti (che comunque è uno solo e cioè 100% erba di grano) e altre specifiche che potete vedere bene nella foto:


Vi auguro di cuore una buonissima rigenerazione con questo prodotto che ci da una marcia in più!!!

Link al produttore:
https://www.veganok.com/it/company/gusto-vivo/
Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/erba-di-grano-in-polvere-biologica/
Link ai Prodotti :
https://www.veganok.com/it/products/gustovivo/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. fantastico prodotto

    bless and love!

    Reply
  2. Ciao! Posso chiederti dove l’hai trovato? Grazie

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti