Prana Crunch 100% Peperone

Eccomi qua con un’altro prodotto della VEGANOK Box, un alimento raw e super sano, Prana 100% peperone.


Prana è un’azienda che produce alimenti Raw e vegan, basandosi sul principio del rispetto dell’ambiente e delle persone, oltre che della salute del consumatore, senza usare semilavorati e senza cottura.
Il packaging del prodotto è un sacchetto di quelli che mantengono fresco il prodotto, con possibilità di richiuderlo. Dall’etichetta il prodotto è invitante e sembra molto croccante!
La confezione contiene 15 g di prodotto biologico cioè un peperone intero disidratato, il marchio VEGANOK è ben evidente.


Sul retro ci sono vari consigli di utilizzo, come snack, dentro le insalate, per fare salse e tartine. Gli ingredienti sono 100% peperoni biologici selezionati di stagione. Poi si notano i vari disegnini cerchiati dove dice che il prodotto è privo di additivi, sale, zuccheri, non è fritto, non è liofilizzato ed è senza glutine; un prodotto super sano e naturale. La tabella nutrizionale contiene anche le informazioni di vitamina C e A ottima indicazione. A lato ci informa che 15 g di prodotto disidratato equivale a 225 g di prodotto fresco. In basso troviamo il loro sito internet, il certificato del prodotto biologico, il numero Azienda VEGANOK e le informazioni dello stabilimento di produzione. La scadenza è molto lunga e la confezione vuota va nell’ indifferenziata.



Ecco come appare il prodotto aperto! Molto simile ai pomodori secchi..
Il profumo che emana la confezione aperta è buonissimo, ho l’acquolina in bocca all’ assaggio il prodotto scrocchia!! Devo dire che mi piace veramente tantissimo, gusto di peperone non troppo intenso, ma che lascia in bocca un ottimo sapore, mi piace perché sembra di mangiare patatine al gusto peperone ed invece niente grassi!! Solo peperone. Di sicuro comprerò questo prodotto perché ne vale veramente la pena. la vendita online è disponibile!
Provateloooo

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/prana/

Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/prana/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. non conoscevo gran bel prodotto

    bless and love!

    Reply
  2. Un prodotto molto interessante. Da provare. Grazie per la recensione

    Reply
  3. Stavo proprio pensando in questi giorni ai peperoni e se sarà possibile ad essicarli..Dopo aver visto questo prodotto, ho la conferma di sì. Ho nell’orto molte piante e se non accadrà come estate scorsa, che la stagione infernale di caldo e siccità mi ha rovinato le piante, proverò ad essicarli.

    Reply
  4. Li avevo assaggiati, davvero buoni!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti