Sabato 7 Aprile si è concluso il concorso “Chef Parade” indetto da VeganBlog.it 

Abbiamo la vincitrice, anzi le vincitrici, sono Monica e Giorgia (Vegallegri); le loro ricette, una in particolare Cioccolatini del riciclo ha ricevuto la media voto più alta e si sono classificate rispettivamente al primo e al secondo posto!

Un applauso alle vincitrici…e che avranno l’onore di poter gustare una cena gourmet e di ricevere il libro autografato del Maestro Emanuele Di BiaseEmozioni” e una pergamena ricordo.

In accordo con le vincitrici, però, Veganblog.it ha deciso, per poter riparare alle problematiche causate dal sistema di votazione che ha fatto un pò i capricci durante il concorso, che il secondo posto venga assegnato a chi ha ricevuto più voti per i propri articoli.
A gran sorpresa per la seconda posizione abbiamo un ex aequo la Veganchef Serena Ferrara con il suo Antipasto di Pasqua e la Veganchef Cinzia Frittella con la sua Veggoratella agnello felice.

Veganblog.it ha cosi deciso di premiare entrambe con un mini paniere di prodotti e il libro autografato di Renata Balducci.

La premiazione avverrà Sabato 14 Aprile alle 14.45 in occasione di Lucca VeganFest presso l’area show-cooking.

P.s.

Un grazie a tutte le persone che hanno ideato e postato le ricette, un grazie particolare a chi ha lasciato il suo voto e un commento…

Veganblog.it

  1. Grazie Veganblog!
    Siamo felici che le nostre ricette abbiano ottenuto un’ottima media. Onoratissime di conoscere tutto lo staff, ci vedremo sabato a Lucca!
    Vorremmo complimentarci con le creatrici delle seconde ricette a pari merito, e con tutti i partecipanti alla gara. Saremo liete di conoscere di persona le altre due vincitrici e chi di voi verrà a Lucca. A presto!

  2. Bravissimi ai vincitori!!! Complimenti!!!

  3. Complimenti a tutte le vicitrici! Brave! Il libro che riceverte è molto carino a me ha lasciato a bocca aperta. Bellissime foto ma stupende creazioni dello chef. Cucina molto molto moderna e artistica, certo non da fare tutti i giorni a casa ma per sorprendere ospiti quando si vuole fare qualcosa di sfizioso. Sicuramente pieno di idee di impiattamento molto creativo.

  4. Serena ferrara 10 aprile 2018, 16:16

    Grazie per questa oppurtunità!
    Io arriverò la domenica, sabato lavoro, ma Spero di conoscere tutti voi. 😍

  5. Grazie a tutti anche da parte mia! Spero di poter esserci , un saluto a presto!

  6. complimenti alle vincitrici, esperienza bellissima conoscere lo staff di Veganblog, il libro è molto bello specialmente riceverlo dal Maestro Di Biase! Spero che un giorno portiate il Veganfest anche al sud!

  7. Davvero complimenti a tutti i partecipanti!!!
    Il VeganFest di Lucca sarà anche una SPLENDIDA occasione per conoscerci tutti di persona… chiamiamolo pure un mini raduno!!!
    Ci vediamo a lucca!!!
    🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti