Sabato 7 Aprile si è concluso il concorso “Chef Parade” indetto da VeganBlog.it 

Abbiamo la vincitrice, anzi le vincitrici, sono Monica e Giorgia (Vegallegri); le loro ricette, una in particolare Cioccolatini del riciclo ha ricevuto la media voto più alta e si sono classificate rispettivamente al primo e al secondo posto!

Un applauso alle vincitrici…e che avranno l’onore di poter gustare una cena gourmet e di ricevere il libro autografato del Maestro Emanuele Di BiaseEmozioni” e una pergamena ricordo.

In accordo con le vincitrici, però, Veganblog.it ha deciso, per poter riparare alle problematiche causate dal sistema di votazione che ha fatto un pò i capricci durante il concorso, che il secondo posto venga assegnato a chi ha ricevuto più voti per i propri articoli.
A gran sorpresa per la seconda posizione abbiamo un ex aequo la Veganchef Serena Ferrara con il suo Antipasto di Pasqua e la Veganchef Cinzia Frittella con la sua Veggoratella agnello felice.

Veganblog.it ha cosi deciso di premiare entrambe con un mini paniere di prodotti e il libro autografato di Renata Balducci.

La premiazione avverrà Sabato 14 Aprile alle 14.45 in occasione di Lucca VeganFest presso l’area show-cooking.

P.s.

Un grazie a tutte le persone che hanno ideato e postato le ricette, un grazie particolare a chi ha lasciato il suo voto e un commento…

Veganblog.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Grazie Veganblog!
    Siamo felici che le nostre ricette abbiano ottenuto un’ottima media. Onoratissime di conoscere tutto lo staff, ci vedremo sabato a Lucca!
    Vorremmo complimentarci con le creatrici delle seconde ricette a pari merito, e con tutti i partecipanti alla gara. Saremo liete di conoscere di persona le altre due vincitrici e chi di voi verrà a Lucca. A presto!

    Reply
  2. Bravissimi ai vincitori!!! Complimenti!!!

    Reply
  3. Complimenti a tutte le vicitrici! Brave! Il libro che riceverte è molto carino a me ha lasciato a bocca aperta. Bellissime foto ma stupende creazioni dello chef. Cucina molto molto moderna e artistica, certo non da fare tutti i giorni a casa ma per sorprendere ospiti quando si vuole fare qualcosa di sfizioso. Sicuramente pieno di idee di impiattamento molto creativo.

    Reply
  4. Serena ferrara 10 Aprile 2018, 16:16

    Grazie per questa oppurtunità!
    Io arriverò la domenica, sabato lavoro, ma Spero di conoscere tutti voi. 😍

    Reply
  5. Grazie a tutti anche da parte mia! Spero di poter esserci , un saluto a presto!

    Reply
  6. complimenti alle vincitrici, esperienza bellissima conoscere lo staff di Veganblog, il libro è molto bello specialmente riceverlo dal Maestro Di Biase! Spero che un giorno portiate il Veganfest anche al sud!

    Reply
  7. Davvero complimenti a tutti i partecipanti!!!
    Il VeganFest di Lucca sarà anche una SPLENDIDA occasione per conoscerci tutti di persona… chiamiamolo pure un mini raduno!!!
    Ci vediamo a lucca!!!
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti