Premiazione Concorso menù di Natale

Durante il weekend 16 e 17 Dicembre presso Carrara Fiere a Marina di Carrara si è svolta la manifestazione [email protected] dove i protagonisti di due giorni erano chef accreditati VEGANOK, della VEGANOKAcademy e della nostra community Veganblog.it.

Tra quest’ultimi erano presenti le prime due classificate al nostro concorso “Una ricetta di Natale” le nostre chef Ilaria Cravero e Simona Gradogna, conosciute da tutti noi come Cookare e Gnappa, rispettivamente prima e seconda classificata.
Tutti i presenti hanno avuto il piacere di assistere e di assaggiare i loro piatti preparati in diretta.

Cookare e Gnappa sono state premiate personalmente dal Pastry Chef Emanuele Di Biase con un paniere di prodotti certificati VEGANOK e con i prodotti di Vegandelicius, inoltre la vincitrice Cookare, ha ricevuto anche una copia del libro “Le ricette di Veganblog.it” autografato da Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Veganblog.it vi aspetta con altre sorprese e iniziative il 14 e 15 di Aprile al Lucca Veganfest

La vincitrice Ilaria Cravero

Il piatto della vincitrice Roast be Vegan

Secondo classificato Entrée di Natale

La premiazione con il Pastry Chef Emanuele Di Biase

1 Punto2 Punti3 Punti4 Punti5 Punti (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...
  1. Ma chi è quel bel patatone in braccio a Renata? Che amore… Un veg-bimbo meraviglioso.
    Complimenti alle chef, mi piacciono molto le loro ricette!E anche le vostre iniziative!

  2. Potrei scrivere un poema sulle emozioni in merito a questa esperienza, ma mi soffermerei a spendere due parole sul piacere che ho avuto nel conoscere di persona Francesco Basco, Renata Balducci, Sauro Martella, Emanuele Di Biase e tutto il “dietro le quinte” della redazione di Veganblog (scusate se non ricordo i nomi di tutti). Non faccio la chef di professione e non ho mai partecipato ad un contest simile. La mia è solo passione ma chiaramente un pò emozionata e agitata lo ero. Un grazie di cuore va a Francesco che con la sua calma e la sua “energia positiva” mi è stato di grande aiuto e mi ha fatto un sacco ridere. E’ stato un onore conoscere e sopratutto assaggiare una delle creazioni di Emanuele che con il suo accento tanto mi ricorda Pieraccioni. Poi Sauro…bè Sauro è un personaggio, descriverlo con una parola è impossibile, lui è davvero un Personaggio con la P maiuscola, e poi Renata….un’esplosione di donna. Renata ha la carica l’energia e il carisma di cento persone, pensa a tutto, vede tutto, non le sfugge nulla. Io sono davvero felice di far parte di questa mega famiglia che fa tutto con il cuore e mi ha fatto emozionare. Siete splendidi.

  3. @Gnappa è stato un onore per me conoscerti dal vivo e avere la possibilità di vederti all’opera fianco a fianco, mentre eri ai fornelli…Dici di non essere una chef, ma hai l’amore e soprattutto la passione per la cucina cancellando del tutto la tensione che uno show cooking, in diretta, poteva trasmettere…
    Grazie di essere stata con noi e mi auguro che tu possa tornare anche in futuro e..ormai sei della “famiglia” di Veganblog.it

  4. non riesco a commentare..prova.

  5. Grazie di cuore a Renata Balducci e Sauro Martella per tutto quello che fanno da anni ed anni per gli animali e per diffondere lo stile di vita vagan.
    La loro energia e passione è contagiosa! Grazie perché ho sorriso per due giorni ininterrottamente anche grazie a voi!
    Grazie allo chef @francescobasco perché mi sostiene quotidianamente ed è grazie a lui se ho preso parte alla comunity di Veganblog e ho avuto la possibilità di partecipare al concorso!
    Io e “Gnappa”, donna solare e grintosa abbiamo condiviso l’emozione di cucinare davanti a tante persone ed è stato molto emozionante per me!
    Grazie a tutto lo staff di vegan ok:
    lo chef Emanuele Di Biase, per tutti i consigli e insegnamenti che mi ha dato,
    Nicolina per le bellissime foto che ha fatto e a Francesca e Massimiliano per le fantastiche riprese LIVE.
    Grazieeeee e buon Natale a tutti!
    COOKARE.
    Ilaria
    xxx

  6. congratulazione ragazze!

    bless and love!

  7. Bellissime, simpaticissime e bravissime le nostre chef !
    E’ stato davvero emozionante incontrarci tutti a Marina di Carrara, tra l’altro miei luoghi di anni ed anni di vita.
    Ci siamo divertiti e siamo in attesa del prossimo incontro al LUCCA VEGANFEST, manifestazione di Primavera, alla quale vorremmo incontrare anche tutte le altre chef e cheffy di VeganBloig.it!!
    Grazie ad Ilaria ed a Simona per averci raggiunti in Toscana dal Piemonte e dal Lazio !
    Buone Feste a tutti !

  8. Una sola parola, meravigliosi!
    Ma tutti proprio tutti! 😊

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti