The winner is…

The winner is…
Durante la manifestazione del Veganfest presso il Sana di Bologna, Domenica 10 Settembre è avvenuta la premiazione della vincitrice del 1° concorso “Vota e Vinci il Veganfest” di Veganblog.it per la ricetta più votata.

La vincitrice Pina Bora Cerciello con La zuppa ai profumi d’oriente  si è aggiudicato il primo premio una VEGANOKBox ricca di prodotti certificati a marchio VEGANOK. E’stato un vero piacere per me conoscerla e poterla non solo premiarla, ma soprattutto ringraziarla per le pubblicazioni e la ricetta vincitrice.

Sono intervenuti alla premiazione Renata Balducci Presidente di Assovegan, Associazione Italiana Vegani, autrice di due libri di ricette vegan (Nobili Scorpacciate Vegan e il seguito Nobili Scorpacciate Vegan | Le 4 Stagioni), fondatrice di VeganBlog.it, uno dei contenitori online di ricette più grande del web, che ha ringraziato persolamente Pina Bora Cerciello e consegnandole il premio in palio.


Ma le sorprese non sono finite, anche Emanuele Di Biase Master Pastry Chef il cinque volte il titolo di Campione Italiano di Pasticceria ha premiato la nostra Chef Pina Bora Cerciello con il suo primo libro di cucina “EMOZIONI” con tanto di dedica autografata.
Emozioni lo puoi trovare QUI  un libro con 40 ricette dall’antipasto al dolce, dove ogni ricetta è un capolavoro di profumi e bontà.

Grazie Pina per aver partecipato al nostro concorso e di aver accettato il nostro invito di venirci a trovare al VeganFest.
Ci vediamo al prossimo Veganfest a Lucca il 14 e il 15 Aprile con altre sorprese e premi

Ringraziamo i nostri sponsor che hanno contribuito a premiare Pina e la sua ricetta :

Pasta Luzi food : https://www.veganok.com/it/company/luzi-food/
Acetaia la Buonissima: https://www.veganok.com/it/company/acetaia-la-bonissima/
Fugar : https://www.veganok.com/it/company/fugar/
Forlive : https://www.veganok.com/it/company/forlive/
Tutt’altro : https://www.veganok.com/it/company/tuttaltro/
SalseVeg : https://www.veganok.com/it/company/salse-veg/
FiberPasta: https://www.veganok.com/it/company/fiberpasta/
Nanotech: https://www.veganok.com/it/company/nanotech-surface/
Cip4: https://www.veganok.com/it/company/ciao/
MuchoGusto: https://www.veganok.com/it/company/mucho-gusto/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Emozionante😀😀 Complimenti a Pina e a voi tutti che avete organizzato tutto 😘😘

    Reply
  2. Wow che libro magnifico, si presenta molto bene dalla copertina con quella favolosa foto – perchè anche occhio vuole la sua parte..Appena sarà disponibile lo comprerò senz’altro.

    Reply
  3. Congratulazioni alla vincitrice!

    Reply
  4. Brava Pina che con la sua cucina si è portata a casa tantissimi prodotti VEGANOK, foto, congratulazioni e lo strepitoso libro “Emozioni” dello Chef Emanuele Di Biase con tanto di dedica!

    Reply
  5. Il libro è già disponibile online qui: https://www.gruppomacro.com/prodotti/emozioni e beh, si, le foto meritano… 😜 e le ricette di più!

    Reply
  6. Complimenti alla vincitrice!!

    Reply
  7. Complimenti Pina!!! La cucina Vegan ormai si stà diffondendo ovunque ed è sempre maggiore la presenza di Chef che propongono ricette deliziose e colorate adatte a tutti i palati. Grazie!!!

    Reply
  8. E’ fanastico che Pina abbia vinto con un piatto semplic e umile come una zuppa. Vuol dire che era veramente buona!!! Complimenti doppi quindi.

    Reply
  9. Complimenti a Pina che ci ha regalato tante gustose ricette nelle quali mi sono riconosciuta come preferenze culinarie! Con l’occasione ringrazio tutti gli chef di Veganblog che mi hanno ispirata o cavata degli impicci quando proprio non avrei saputo cosa cucinare per gli amici! Aspetto tante buonissime idee autunnali. Go vegan!

    Reply
  10. Semplicemente grazie. E’ stata una bellissima esperienza, non solo per aver vinto ma anche aver conosciuto molti di voi, Renata, Mauro, Francesco, gli chef di VeganokAccademy, una fantastica giornata passata tra gli stand del Veganfest, dove ho potuto assaggiare molti nuovi prodotti, di aver assistito ad alcune conferenze e allo Show Cooking dove molti chef si sono esibiti nella preparazione di vari piatti che ho assaporato. E’ stato un emozione ricevere il libro con dedica dal maestro chef Emanuele Di Biase, Il quale consiglio di comprare, un libro di ricette artistiche, diverso da tutti gli altri libri di ricette veg, e di aver assaggiato (mangiato e rimangiato) i suoi fantastici gelati ai gusti Monella. I regali ricevuti li userò e li sperimenterò per le mie prossime ricette. Un grazie di cuore a tutti e go vegan per tutta la vita!!!

    Reply
  11. Bravissima Pina!!! 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti