Soft&Pure Bagnodoccia Ultra-Delicato Corpo/Capelli Innovia

Sono lieta di testare questo prodotto! E’ il mio primo prodotto da testare dalla Veganbox!

Questo bagnodoccia mi ha subito incuriosita e subito l’ho testato. Ho guardato sul sito per trovare informazioni .  Innovia Laboratories sono dei laboratori erboristici che producono prodotti per la bellezza e il benessere attraverso la cosmesi naturale con i migliori estratti vegetali da fiori, foglie, radici, frutti e alghe. Questi Laboratori garantiscono che tutti i prodotti sono dermatologicamente controllati ed hanno un’alta tollerabilità per pelli sensibili e reattive. Le materie prime usate non sono di origine animale e quelle che non causano alcun maltrattamento agli animali, motivo principale per ottenere la certificazione VEGANOK. Sul sito Innovia oltre ai prodotti  della cura del corpo, ci sono anche quelli per il viso, per i capelli e i solari. Gli acquisti  si possono effettuare sia online sul sito sia con ordini telefonici. La confezione del bagnodoccia è semplice, di colore bianco  con scritta in verde. In alto si evince a caratteri grandi il marchio nel quale la lettera v è formata da due foglioline che in un certo modo attira lo sguardo che induce  a pensare ai prodotti di origine vegetale. Sotto il marchio, c’è un disegno, sembrano due  foglie sezionate di aloe.
Più sotto con lo sfondo di una foglia è indicato il tipo di prodotto, al suo utilizzo e gli effetti dell’utilizzo. Sul lato della scritta aloe si nota il marchio di certificazione VEGANOK e in basso è indicata la funzione del prodotto. Il bagno doccia contiene 200 ml di detergente. Il tappo è in plastica. La confezione interamente riciclabile e va buttata nella plastica.Sul retro della confezione viene di nuovo riporto la descrizione del prodotto.Sotto, a caratteri  piccoli è descritto il contenuto vegetale, la tollerabilità sulla pelle e gli effetti dell’uso.Sulla striscia verde sono indicate tutte le sostanza non contenute nel prodotto. Gli ingredienti non sono scritti in italiano e controllando su internet  sono quelli meno irritanti per la pelle e di base vegetale.Il disegno molto piccolo di un microscopio  indica che è dermatologicamente testato, l’ uso è esterno e  il detergente è prodotto in Italia. Sotto al made in Italy in verde c’è la scritta VeganOk col numero azienda 0504. In basso è indicata la sede dell’azienda con il sito di riferimento.
Considerazioni: la prima cosa che ho fatto, quando ho aperto il bagnodoccia, è quello di annusare. L’odore  emanato è molto bello, una fragranza molto gradevole e fresca, il colore del prodotto è giallo trasparente dato dal tea-lauryl sulfate . Durante l’uso del prodotto ho notato che produce una leggerissima schiuma, ottima per la doccia. Dopo la doccia, la pelle era molto idratata e liscia, e siccome vado sempre di fretta(ero in palestra) non ho avuto tempo di mettrere la crema corpo. Il fresco profumo che ho descritto  prima è rimasto sulla pelle per molte ore, infatti le persone che mi erano accanto mi hanno chiesto il nome del profumo e sono rimasti quando ho specificato che si trattava di un bagnodoccia.  Sinceramente sono veramente soddisfatta di questo prodotto, lo ricomprerò sicuramente e abbinerò anche la crema corpo della stessa linea. Il prezzo indicato sul sito è di E. 18 iva inclusa.

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/innovia/
Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/soft-pure-bagnodoccia-ultra-delicato-corpo-capelli-anti-disidratazione/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/innovia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Interessante prodotto. Grazie della recensione

    Reply
  2. non ho mai visto questo prodotto, grazie

    bless and love!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti