Quinoa ceci e broccoli

Buongiorno ragazzi! Qui ho unito alcune delle cose che amo di più…ceci, broccoli e quinoa. Metto ancora una ricetta di quinoa e poi, giuro, la smetto! Credetemi, il risultato incanta!Ingredienti:
Ceci (o in scatola, o lessati da voi, io avevo fretta, quindi ..scatola, ma sempre Bio)
Broccoli a piacere
Tamari
Quinoa tricolore
aglio
sale q.b.
olio Evo
semi di sesamo bianco

Procedimento:
Cuocere la quinoa ed i broccoli, separatamente. In un tegame mettere poco olio, uno spigghio d’aglio che poi andremo a togliere e del rosmarino. Quando inizia a scaldarsi, aggiungere i ceci, lasciar andare un minuto, ed aggiungere tamari a piacere. Aggiungere poi, dopo cinque minuti, i broccoli. Far rosolare qualche minuto, aggiungere la quinoa, i semi di sesamo. Saltare, servire. Credetemi, il risultato è favoloso. Non so se abbiate mai provato i ceci con la tamari.. Beh, rimediate! Sono buonissimi, a parer mio. Aggiungo anche una fotina di un fiore di Bach che si trova spesso un pò dappertutto. Star of Bethlem, che è il fiore per i traumi. Fiore bellissimo, che io adoro. La foto l’ho fatta andando a passeggio con le mie belve. Un abbraccio a tutti

 

 

1 Punto2 Punti3 Punti4 Punti5 Punti (No Ratings Yet)
Loading...
  1. la quinoa è uno dei miei piatti preferiti, mai aggiunto tamari, correggo mai assaggiato, devo rimediare! bellissimo scatto! Complimenti!!

  2. perfetto

    bless and love!

  3. Da provare. Bellissimo fiore veramente 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti