Wrap Burrito all’ortica

Ho avuto modo grazie alla VEGANOKBOX  di provare questo pane per piadina all’ortica (presto recensirò) e l’ho utilizzato per farci un burrito. Serata tex mex davanti alla tv con dell’ottima birra.

Ingredienti:
Una piadina a testa
250 g di fagioli rossi
una cipolla rossa
una lattina piccola di mais dolce in grani
un peperone rosso
foglie di insalata
paprica dolce
olio e sale qp

Procedimento:
In un tegame ho fatto scaldare 3 cucchiai di olio evo e ho fatto saltare una cipolla tagliata grossolanamente e un peperone tagliato a striscioline. A metà cottura ho unito i metà dei fagioli (già cotti naturalmente) e il mais. Il resto dei fagioli li ho frullati insieme ad un pò della loro acqua e li ho uniti in padella al resto degli ingredienti, ho così creato una bella cremina. Ho salato e ho aggiunto la paprica. In un altra padella ho scaldato da entrambi i lati per pochissimi istanti la piadina l’ho adagiata su un piatto, l’ho cosparsa di foglie di insalata aggiunto il mix di verdure arrotolata e mangiata.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessuna valutazione)
Loading...
  1. davvero Texas-Messico

    bless and love!

  2. Buonissima la piada così 🙂

  3. domani sera ho preparato una cena medio orientale x gli amici, mi hai ispirato il tema x la prox , arrotola e via….si va in Messico, Texas…….

  4. Silvia Premoli 6 aprile 2017, 22:50

    Questa è la piada che cerco e non riesco a trovare! L’ho vista sul sito dell’azienda e mi ha incuriosita, ma non l’ho ancora trovata nei supermercati, di dovrò rassegnare a preparare il Wrap Burrito con una semplice e tradizionale piadina all’olio evo. Per la farcitura seguirò invece la tua ricetta che mi sembra molto appetitosa e veloce! Evviva le serata con il vassoio alla tv, ogni tanto ci vuole. Go vegan!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti