La VeganOkBox

Le prime VEGANOKBOX sono state spedite e hanno raggiunto i nostri Chef Tester di seguito vi riporto le loro impressioni a caldo :

GNAPPA:
Ieri mi è arrivata la veganokbox e volevo ringraziare con tutto il cuore la redazione per la cortesia l’amore e la grande  professionalità che mette per questo progetto. L’avermi accolta in questa grande famiglia per me è un onore, siete tutti fantastici. La scatola è piena di prodotti meravigliosi, qualcuno già lo conoscevo altri no e sarò felice di provare tutto e recensire. Un sentito grazie mi sento di darlo a Francesco Basco che mi ha davvero supportata e “sopportata” quando non capivo come realizzare delle foto che non fossero sgranate. A dirvi grazie è sopratutto la mia creatività e la continua voglia di provare, cucinare, migliorare, fotografare e condividere.
GRAZIE
Simona Gradogna detta anche Gnappa

 LUCACeltic:

Ciao ragazzi,
il primo VEGANOKBOX  è arrivato, alla faccia io credevo fossero solo qualche prodotto e mi son trovato con la dispensa piena di ogni ben di Dio vi ringrazio di cuore, mi sento in debito

bless and love!


TERRI:
Oggi qui da me è Natale, Pasqua, il mio compleanno!!!!! Quanti prodotti mi avete mandato? Sono rimasta senza parole!! Ma come faccio a fotografare tutto quel ben di Dio? Fra l’altro ci sono prodotti pregiati, buoni, sani, e per tutte le categorie del veg. Perfino il dentifricio essenze e saponi eccellenti…non pensavo di meritarmi tutto questo. Sono commossa…grazie
Ti ringrazio di cuore e…a presto!!!!!!
Terri



Soniasun:
Un  pomeriggio sento suonare il campanello di casa, è il corriere che mi dice “C’è uno scatolone per lei. Uno scatolone grande e pesante” subito non ho capito cosa potesse contenere, poi ho visto il loghetto VEGANOK e ho capito…era arrivata la VeganokBox!
Lo scatolone effettivamente era grande e pesante, appena entrata in casa la curiosità mi ha spinto ad aprirlo ed ho capito perché era così pesante… non un pezzetto di imballaggio, solo prodotti incastrati ad arte che lo riempivano! Pane e pasta, snack, farine, cioccolata, prodotti per l’igiene…di tutto e di più.
La mia prima preoccupazione è stata: “abito in un piccolo appartamento, dove metto tutte queste cose?” poi leggo la lettera di accompagnamento e da lì la seconda preoccupazione “come faccio a fare una foto a tutto? mi serve un grandangolo e uno studio fotografico per poter far vedere tutti i prodotti!”. Poi ho fatto un bel respiro e ho pensato…
Ecco le foto dei prodotti divisi per categorie, voglio far presente che ho messo un esemplare per prodotto ma alcuni erano doppi/tripli/etc., e mi dispiace che non si possano vedere bene le marche e il nome di tutti.
Qui tutto quello che è commestibile (non vedevo l’ora di fare la foto per poter assaggiare qualcosa!)


I prodotti per l’igene

E quelli di cui farò la recensione
Comincerò al più presto, non vedo l’ora!

 

Chiedici come diventare TESTER scrivi a promo@veganok.com

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. 😀😀😀😀😀😀😀

    Reply
  2. Che meravigliaaaa!!!! ora attendiamo le recensioni! 😀

    Reply
  3. Silvia Premoli 5 Aprile 2017, 12:18

    In nostri chef che arricchiscono di ricette sublimi il nostro Veganblog si meritano il meglio! Evviva! Prodotti top quality vegan per tante ricette nuove tutte da provare e replicare nelle nostre cucine. Grazie chef noi vi seguiamo sempre! Go vegan!

    Reply
  4. Ciao mi spiace scoprire che il mio commento di due giorni fa sia sparito 🙁 forse perché la pagina è stata reimpostata. Cmq ora che ne vedo il contenuto sono ancor di più convinta di quello che scrissi…..un caro saluto a tutti Giorgia

    Reply
  5. Çiao Giorgia il tuo commento non è sparito ma sotto ad un altro post che parla sempre di veganokbox…ti ho appena risposto.
    GRAZIE per la tua idea originale.

    Reply
  6. unboxing power

    bless and love!

    Reply
  7. Waw ragazzi! Non vedo l’ora!!!

    Reply
  8. Ciao Basco,
    Come se fa per diventare un tester?
    Grazie.

    Reply
  9. Ciao Basco,
    Ho inviato una e-mail a promovegan e non ho ricevuto nessuna risposta.

    Reply
  10. Ciao xuxa strano che io non l’abbia ricevuta, ti chiedo per cortesia se puoi provare a rimandarla. Grazie mille

    Reply
  11. Francesco che sorpresa vedere le foto che ritraggono i regali preziosi…fanno rivivere a noi l’emozione e la gioia della sorpresa gradita 😘😘

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti