Centrifuga di Braccio di Ferro

Salve a tutti questa mattina ho fatto colazione con un bel centrifugato. In frigo erano rimasti un bel po’ di spinaci e visto che un’ si butta via nulla ecco gli ingredienti per questo verdissimo centrifugato.
Ingredienti:
1 bella ciotola di spinaci
1 carota
1 mela
mezzo limone
1 gambo di sedano
1 fettina di zenzero

Procedimento:
Infilare tutto nella centrifuga e buona colazione.
Ecco la mia centrifuga.
Buon pro a tutti.

1 Punto2 Punti3 Punti4 Punti5 Punti (No Ratings Yet)
Loading...
  1. mi manca la centrifuga uffi 🙁 spero sempre arrivi in occasioni di festività e altro..ma nessuno me la regala mai!!dovrò comprarmela io ho capito eh eh …sembra veramente ottima!!!! 🙂

  2. BRAVO!!!!ottima e salutare idea di centrifugato con questi ingredienti!!!!!!!!!!!!sicuramente da sperimentare

  3. io da poco invece vado di frullati! 🙂 così si inizia bene la giornata!

  4. fantastico il frullato a colazione!

  5. adoro le centrifughe di frutta e verdure e anche i frullatoni …anche qua al mattino spesso si fa colazione cosi…questa la provoooo sicuramente

  6. evviva i frullatoni!!!!!!!!!!!!!! 😀

  7. Che bello il tuo centrifugato, e anche la tua cenrifuga! La mia fa un rumore strano, sembra scoppi tutto ahahaha, e poi è molto più grossa. Dovrò pensare di sostituirla, mi mancano i centrifugati…

  8. ottimo per iniziare la giornata! bravo! 🙂

  9. come ti trovi con la centrifuga Philips? io ho una Ariete con imbocco grande ma è un incubo, la roba esce parzialmente non spremuta, devo ripassarla più volte ma nulla….una volta avevo la Braun senza scarico bucce che spremeva fino all’ultima goccia… 🙁 bei tempi

  10. E vai vedo che anche tu hai la centrifuga come la mia, è stato il mio regalo di compleanno quella vecchia ancdrà nella casa al mare 🙂 Oggi ho giusto provato il mio primo centrifugato con spinaci, carote e sedano, non mi ha fatto impazzire la prossima volta ci metto pure la mela 🙂

  11. Dev’essere squisito! Peccato che non ho la centrifuga… ho in frigo un bel mazzetto di spinacini freschi, avrei voluto farci anch’io colazione domani, uff!

  12. Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti, la mia centrifuga è una Philips HR 1861 costa sui 130€ e è un buon compromesso tra una centrifuga professionale e una per uso saltuario.
    @ Luu, con questa centrifuga non rimane nulla e tutte le fibre, in un colpo solo vanno nel raccoglitore.
    @ Chicca66, mela carota e limone danno a tutti i centrifugati un delizioso sapore, poi io ci aggiungo anche lo zenzero che fa dimagrire!;-)

  13. adoro i centrifugati, sono la mia colazione e anch’io metto sempre un pezzetto di radice di zenzero che dà quel tono in più oltre a far molto bene…quì in Cina te lo tirano dietro!!!!!!

  14. mmm buonissimo, io ho provato aggiungendo prezzemolo e cetriolo 😉

  15. @ Laura. Complimenti… ottima aggiunta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti